La bocca delle carpe. Conversazioni con Amélie Nothomb

La bocca delle carpe. Conversazioni con Amélie Nothomb - Michel Robert | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michel Robert
DIMENSIONE
8,36 MB
NOME DEL FILE
La bocca delle carpe. Conversazioni con Amélie Nothomb.pdf
ISBN
7414817528549

DESCRIZIONE

Michel Robert, scrittore e artista visivo, grande estimatore di Amélie Nothomb, raccoglie in questo libro una serie di conversazioni avute in anni passati con l'autrice belga. Scopriamo così le passioni di Amélie, i suoi gusti, la sua idea della solitudine, della sessualità, dell'amicizia e dell'amore inteso come ossessione assoluta. Ne ripercorriamo la vita, l'infanzia, le relazioni familiari, i suoi spostamenti nel mondo, dal Giappone all'Europa... Il ritratto di una donna straordinaria e affascinante, capace di confessare le proprie debolezze e ridere di sé stessa, di una scrittrice tanto sconcertante quanto ormai imprescindibile: 27 romanzi all'attivo, tradotta in 45 lingue, e la sorprendente cifra di 16 milioni di copie vendute nel, mondo.

Amélie Nothomb ha il potere di tessere il filo della conoscenza, Se Arianna permette a Teseo di uscire dal labirinto, Amélie impugna la penna celestiale per Il volume di cui parlo si intitola "La bocca delle carpe - Conversazioni con Amélie Nothomb" ed è stato scritto da Michel Robert. Aggiungo, come se ce ne fosse bisogno, che il libro è stato pubblicato da Voland che, più che l'editore italiano della Nothomb, mi sembra una vera e propria emanazione della scrittrice qui in Italia. "La bocca delle carpe - Conversazioni con Amélie Nothomb" (Voland, pp.

Conversazioni con Amélie Nothomb La bocca delle carpe. Conversazioni con Amélie Nothomb è un libro scritto da Michel Robert, Amélie Nothomb pubblicato da Voland nella collana Intrecci La bocca delle carpe.

LIBRI CORRELATI