La vita di Ian Fleming, creatore di James Bond

La vita di Ian Fleming, creatore di James Bond - John Pearson | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
John Pearson
DIMENSIONE
6,61 MB
NOME DEL FILE
La vita di Ian Fleming, creatore di James Bond.pdf
ISBN
8380499798005

DESCRIZIONE

Ufficiale dei servizi segreti e donnaiolo spietato. No, non si tratta di James Bond - o meglio, non solo -, ma di Ian Fleming, il suo ideatore, colui che chiamava "M" la propria madre e che nel 1952 creò il suo celebre "doppio". Tra uccisioni, donne bellissime e avventure pericolose in posti esotici, l'opera di John Pearson è un ritratto fedele del famoso romanziere inglese, che fa emergere lo stretto rapporto tra il personaggio di 007 e lo scrittore, al punto che l'intero ciclo di Bond si può interpretare come una segreta confessione dello stesso Fleming.

Un giorno il granchio di ferro mi agguanterà. Allora sarò morto per il troppo vivere. A 50 anni dalla morte dello scrittore, il 2 settembre arriva su Sky Atlantic Fleming - Essere James Bond, miniserie in quattro puntate sulla vita dell'autore di una delle saghe più famose di sempre. Come è facile intuire, James Bond ha molto di autobiografico.

Allora sarò morto per il troppo vivere. A 50 anni dalla morte dello scrittore, il 2 settembre arriva su Sky Atlantic Fleming - Essere James Bond, miniserie in quattro puntate sulla vita dell'autore di una delle saghe più famose di sempre. Come è facile intuire, James Bond ha molto di autobiografico. È tutto ciò che Ian Fleming sarebbe voluto essere e che, in parte, è stato.

LIBRI CORRELATI