Terra, pianeti e spirito. Il fenomeno geologico come simbolo di un fondamento immateriale

Terra, pianeti e spirito. Il fenomeno geologico come simbolo di un fondamento immateriale - Forese Carlo Wezel | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Forese Carlo Wezel
DIMENSIONE
5,32 MB
NOME DEL FILE
Terra, pianeti e spirito. Il fenomeno geologico come simbolo di un fondamento immateriale.pdf
ISBN
9990429326793

DESCRIZIONE

Questo libro mostra una inaspettata corrispondenza significativa tra i fenomeni geologici reali e i fenomeni spirituali secondo le antiche scritture indù quali i Veda, le Upanishad e la Bhagavad-Gita che sono le maggiori opere della spiritualità indiana in grado di fornirci i mezzi per avvicinarsi alla Conoscenza. Il testo mette in luce la necessità di un dialogo transdisciplinare tra scienza e filosofia, materia e spirito e tra Occidente e Oriente. Mentre le scienze naturali studiano aspetti particolari del mondo, analizzandolo in parti divise e indipendenti, la filosofia ha come oggetto lo studio della realtà nella sua interezza indivisa, per cui può comprendere meglio molte cose quali il senso del cosmo e della nostra esistenza.

astronomia L'orbita della Terra ha un raggio medio di circa 150 milioni di km e si svolge fra quella di Venere, all ... Finora, in totale, i pianeti individuati e confermati sono 3500. Ma ce ne sono miliardi là fuori, e miliardi sono forse quelli che hanno caratteristiche simili alla Terra.

Quando si sono formate ... Terra, pianeti e spirito. Il fenomeno geologico come simbolo di un fondamento immateriale.pdf.

LIBRI CORRELATI