La leggenda dell'elmo di ferro

La leggenda dell'elmo di ferro - Donato Rosco | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Donato Rosco
DIMENSIONE
8,63 MB
NOME DEL FILE
La leggenda dell'elmo di ferro.pdf
ISBN
1610492868181

DESCRIZIONE

Un uomo si risveglia in una gabbia, immobilizzato, nel bel mezzo di una battaglia; indossa un misterioso elmo, e non ricorda niente del proprio passato. Sulla gabbia è affisso un cartello con il suo nome, Thoran, e un soprannome: il rinnegato. Liberato da un manipolo di miliziani, Thoran si unisce a essi stringendo amicizia con il loro comandante: Grimorg, principe di Theris. L'elmo rivela molto presto le sue proprietà magiche, tuttavia è impossibile da togliere. Thoran si trasferisce a Theris per due anni, e in questo periodo l'oscurità continua ad attanagliare la sua memoria; egli decide allora di partire in compagnia del fidato Faebur in cerca d'informazioni sull'elmo magico, ritenuto responsabile della sua amnesia. La loro strada li conduce, in una lontana città del Sud, alla conoscenza di Aloisius, un giovane apprendista mago che si unisce ai due, poco prima che il gruppo sia avvicinato in una taverna dall'elfo Davor. Thoran deve rispondere a un'importante convocazione e da quel momento diventa oggetto di una caccia spietata senza conoscerne a fondo le ragioni, affrontando grandi pericoli in viaggio per il paese. Con i suoi compagni scopre una terribile minaccia per il mondo e un'antica profezia legata alla magia dei druidi. Ma un rituale segreto cambia definitivamente il suo destino.

Inghilterra e Spagna sono impegnate in un braccio di ferro mortale, che ha come posta in gioco il dominio dell'Atlantico e, in prospettiva, del mondo. Chi è la figlia di Massimo Ranieri, Cristiana Calone, rimasta segreta per tanti anni: e la leggenda metropolitana che coinvolge Tiziano Ferro La corona ferrea o corona di ferro è un'antica corona conservata presso il Duomo di Monza; fu usata per secoli per l'incoronazione dei Re d'Italia. È anche considerata una reliquia dalla Chiesa cattolica per la tradizione che la considera realizzata con uno dei chiodi della Crocifissione di Gesù La corona ferrea di Valeriana Maspero.

E-book. Formato PDF è un ebook di Dino Rosco pubblicato da Youcanprint - ISBN: 9788827801413 La Leggenda Dell'elmo Di Ferro è un libro di Rosco Donato edito da Youcanprint a gennaio 2017 - EAN 9788892649453: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Un uomo si risveglia in una gabbia, immobilizzato, nel bel mezzo di una battaglia; indossa un misterioso elmo, e non ricorda niente del proprio passato.

LIBRI CORRELATI