Il linguaggio emozionale del corpo

Il linguaggio emozionale del corpo - Roger Fiammetti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roger Fiammetti
DIMENSIONE
9,39 MB
NOME DEL FILE
Il linguaggio emozionale del corpo.pdf
ISBN
8699633284207

DESCRIZIONE

Quante volte reprimiamo le emozioni? Quante volte le soffochiamo invece di esprimerle? Esiste una stretta relazione fra i problemi di salute e le emozioni vissute male. "Il linguaggio emozionale del corpo" mette a nostra disposizione una nuova tecnica che permette di localizzare sul corpo le tracce dei traumi emotivi non espressi - quindi impressi - e di eliminare i disturbi fisici a essi legati, creando così un equilibrio tra il corpo e le sensazioni. Un viaggio attraverso le emozioni, analizzate in base a dei casi reali e vissuti, per comprendere che il corpo parla, conosce, e basta saperlo ascoltare per ritrovare quel benessere di cui tutti abbiamo il diritto di godere.

Un vero e proprio attraversamento della malattia che ha inizio dall'ascolto del proprio corpo: un linguaggio fatto di rilassamenti e tensioni, piacere e dolore, che se appreso può condurre a un personale equilibrio. Il linguaggio emozionale del corpo. Viaggio verso la guarigione è un libro di Laura Bertelè pubblicato da Baldini + Castoldi nella collana I tascabili: acquista su IBS a 12.00€! Le migliori offerte per Il linguaggio emozionale del corpo sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Linguaggio del Corpo: 5 Segnali di Ansia nella Comunicazione) Amore Il sentimento più intenso e nobile tra tutti provoca una tempesta esplosiva ed intensa di emozioni a livello della parte alta del corpo (testa, torace, arti) e fino al bacino e agli organi sessuali. Accavallare le gambe nel linguaggio del corpo femminile significa mettere in evidenza una delle parti più sexy e femminili in una donna.

Ed è dotato di una memoria emozionale infallibile. Non possiamo mentire a noi stessi.

LIBRI CORRELATI