Volumizzazione facciale. Un approccio anatomico

Volumizzazione facciale. Un approccio anatomico - Jerome Paul Lamb | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jerome Paul Lamb
DIMENSIONE
7,92 MB
NOME DEL FILE
Volumizzazione facciale. Un approccio anatomico.pdf
ISBN
4310323248654

DESCRIZIONE

Bryan Mendelson ha detto bene: "Gli esseri umani sono l'unica specie del pianeta la cui età si comprende dalla faccia". Trattare un volto invecchiato è una delle sfide più grandi della chirurgia estetica, e il ripristino dei volumi rappresenta una componente critica dell'algoritmo di trattamento. Una conoscenza approfondita dell'anatomia facciale è determinante per ottenere una volumizzazione del volto accurata, sicura e armonica. Volumizzazione facciale. Un approccio anatomico di Jerome Paul Lamb e Christopher Chase Surek è progettato per colmare il divario tra il laboratorio di anatomia e la pratica clinica delle iniezioni. Le illustrazioni a tutta pagina consentono di introdurre il lettore attraverso ogni strato della faccia, dalla componente profonda verso quella superficiale, per dimostrare l'architettura strutturale di questo complesso distretto anatomico. Sulla pagina di sinistra, il lettore trova una sinossi delle componenti vascolari, muscolari, legamentose e adipose di uno strato specifico, accoppiate a fotografie di dissezioni. Alla fine dei Capitoli 1, 2 e 4 sono riportate le tecniche preferite degli autori per la volumizzazione di ciascuna regione.

| Pagina 18 Cerca libri di Anatomia ordinati prezzo più basso acquistati dai nostri clienti di Anatomia. Prezzi e sconti su testi e titoli universitari di Anatomia prezzo.

Volumizzazione Facciale Un Approccio Anatomico. Punteggio: 0 commenti | Scrivi una recensione | Condividi .

LIBRI CORRELATI