Blockchain. La nuova rivoluzione industriale

Blockchain. La nuova rivoluzione industriale - Alessandro Basile | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Basile
DIMENSIONE
11,73 MB
NOME DEL FILE
Blockchain. La nuova rivoluzione industriale.pdf
ISBN
6015029780730

DESCRIZIONE

Pubblicata nel 2008 dal misterioso Satoshi Nakamoto come protocollo di Bitcoin, oggi la blockchain sta rivoluzionando il mondo, ma la conoscenza sul tema è ancora molto nebulosa. In questo libro ti offro un vademecum per orientarti meglio e capire di cosa si tratta, come è nata e come funziona. L'obiettivo è fornirti un'introduzione agli aspetti teorici e pratici di questo paradigma tecnologico che ti aiuti a comprendere come strutturare la catena, lanciare una campagna ICO, affrontare le dinamiche legali e fiscali, utilizzarla nella realtà quotidiana e applicarla ai nuovi modelli di business. Attraverso questo manuale scoprirai le opportunità d'investimento possibili grazie alle criptovalute e riuscirai finalmente ad orientarti in un mondo in continua trasformazione accrescendo le tue competenze su un tema che diventerà la tendenza dominante dei prossimi anni. Prefazione di Alexander Borg.

Clicca sul link e scoprilo BLOCKCHAIN. LA NUOVA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE Autore: Basile Alessandro Editore: Flaccovio Dario ISBN: 9788857909226 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 201 Anno di pubblicazione: 2019.

Il libro "Blockchain: La Nuova Rivoluzione Industriale" fornisce un'accurata introduzione al tema del paradigma tecnologico della blockchain, ripercorrendone la storia ed esplicitandone gli aspetti teorici e pratici, le caratteristiche e anche gli aspetti legali. Blockchain, la rivoluzione arriverà. Ma saranno i regolatori a innescarla Secondo Fausto Jori, Communities of Practices Director di Reply, non è l'iniziativa privata quella che darà maggiore spinta all'adozione della tecnologia: occorre l'intervento delle Autorità garanti, che settore per settore devono indirizzare le imprese al raggiungimento di obiettivi precisi. Blockchain.

LIBRI CORRELATI