Come diventare un leader di successo

Come diventare un leader di successo - Dale Carnegie | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dale Carnegie
DIMENSIONE
11,85 MB
NOME DEL FILE
Come diventare un leader di successo.pdf
ISBN
4179079952803

DESCRIZIONE

Nella tua attività di manager ti capita più spesso di semplificare o complicare la vita dei tuoi collaboratori? I manager più capaci sanno bene che, proprio per raggiungere i loro traguardi, dovranno essere autentici leader, in grado di guidare, motivare, affiancare e assistere i propri collaboratori o colleghi. Più in generale per far bene il tuo lavoro (qualunque sia il tuo ruolo) ti troverai immancabilmente a bilanciare le competenze di management e quelle di leadership. Le sfide del XXI secolo non hanno mutato per nulla i principi di Dale Carnegie per svolgere al meglio il ruolo di guida e gestione della propria squadra di persone con la quale ci troviamo a svolgere la nostra attività. Se vuoi essere un buon leader gli aspetti più importanti da cui partire sono la creatività, la capacità di elaborare una visione collettiva e di comunicarla ai tuoi collaboratori.

Avere grandi idee e una visione strategica non ti porterà lontano se i tuoi collaboratori non sono disposti a seguirti. Diventare un grande leader: i sei fattori psicologici per essere un leader indiscusso. Vuoi diventare un grande leader?Vuoi guidare gli altri? In effetti è stato scritto molto su come diventare un grande leader, per cui in questo articolo non mi dilungherò troppo….mettendoti a disposizione subito i sei fattori psicologici che gli psicologi, ad unanimità, considerano delle costanti ... COME DIVENTARE UN LEADER.

Clicca il link per leggere l'articolo del blog su come diventare un ... Come Diventare un Leader. Per diventare un leader non devi necessariamente essere nominato ufficiale o amministratore delegato.

LIBRI CORRELATI