Teosofia della Bibbia (Esegesi scientifica moderna)

Teosofia della Bibbia (Esegesi scientifica moderna) - Piero Consorte | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Piero Consorte
DIMENSIONE
3,87 MB
NOME DEL FILE
Teosofia della Bibbia (Esegesi scientifica moderna).pdf
ISBN
4406537839288

DESCRIZIONE

Il testo rappresenta un'esegesi scientifica moderna di alcuni eventi biblici. Il tutto in relazione sempre al suo principio dell'energia originante, in base al quale si spiegherebbero molti eventi non altrimenti interpretabili. Essendo l'autore un sostenitore, un fautore dell'origine comune tra scienza e fede, i suoi saggi sono ispirati verso questa ipotesi.

Impreziosita da 15 carte geografiche e un'appendice con Lectio Divina, illustrata e presentata per i 73 libri che compongono la Bibbia. l'esegesi scientifica si caratterizza, secondo loro, per la sua sterilità in ciò che concerne il progresso della vita cristiana. Invece di permettere un accesso più facile e più sicuro alle fonti vive della Parola di Dio, fa della Bibbia un libro chiuso, la cui interpretazione sempre problematica richiede una competenza tecnica che ne fa L'esegesi biblica e la fede 1.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Simple, brossura, data pubblicazione gennaio 2015, 9788869240560. Teosofia della Bibbia (Esegesi scientifica moderna).

LIBRI CORRELATI