Introduzione alla psicologia del lavoro

Introduzione alla psicologia del lavoro - Guido Sarchielli | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Guido Sarchielli
DIMENSIONE
11,17 MB
NOME DEL FILE
Introduzione alla psicologia del lavoro.pdf
ISBN
2276741494114

DESCRIZIONE

Presentato in una nuova edizione ampiamente aggiornata, il manuale offre una panoramica dei temi più rilevanti che costituiscono l'oggetto di studio della psicologia del lavoro. L'attività lavorativa è vista qui come espressione di una complessa interazione di aspettative, intenzioni, valori e scopi, attraverso i quali il lavoratore si confronta attivamente con le richieste di un concreto contesto tecnico e sociale, ricavandone benefici ma, nel contempo, pagandone dei prezzi spesso non proporzionati al livello di impegno profuso. nei luoghi di lavoro.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Manuali, brossura, data pubblicazione luglio 2017, 9788815272140. Introduzione.

Lavorare oggi: esigenza di un nuovo contratto psicologico 1. Nuovi scenari per il lavoro 2.

LIBRI CORRELATI