La concessione edilizia. Dal progetto di massima all'abitabilità

La concessione edilizia. Dal progetto di massima all'abitabilità - Nazzareno Centini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nazzareno Centini
DIMENSIONE
4,74 MB
NOME DEL FILE
La concessione edilizia. Dal progetto di massima all'abitabilità.pdf
ISBN
9208534408967

DESCRIZIONE

297/1911 Il provvedimento, unificante gli aspetti e procedure amministrative postunitarie, prevedendo la facoltà per i Consigli comunali di deliberare sui regolamenti in materia di igiene, polizia urbana ed edilizia, il cui Regolamento attuativo fu approvato con R.D. n.

Il progetto di massima serve a fornire al Committente un'idea di massima dell'opera che si sta per eseguire e a dargli una prima valutazione del costo di costruzione, permettendogli di calibrare e di confrontare le proprie esigenze con la proposta del progettista.. È formato da una parte grafica costituita da tutti gli elaborati da presentare al Comune e cioè: La concessione edilizia, come atto amministrativo, si trova a cavallo tra quello che è un atto dovuto da parte dell'amministrazione comunale (il rilascio è competenza dei dirigenti comunali), ed una modalità di controllo che le trasformazioni di natura edile siano conformi al piano urbanistico ed alle disposizioni di legge..

LIBRI CORRELATI