La normativa di sicurezza e salute nei cantieri. Raccolta normativa commentata. Con aggiornamento online

La normativa di sicurezza e salute nei cantieri. Raccolta normativa commentata. Con aggiornamento online - G. Semeraro | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
G. Semeraro
DIMENSIONE
11,20 MB
NOME DEL FILE
La normativa di sicurezza e salute nei cantieri. Raccolta normativa commentata. Con aggiornamento online.pdf
ISBN
9041041942972

DESCRIZIONE

Ancora più ricco, aggiornato nei contenuti e puntualmente rivisto alla luce delle più recenti novità legislative. La nuova edizione del manuale, arricchita da un primo capitolo di sintesi e commento ai vari provvedimenti, conserva intatte le qualità che hanno contraddistinto le versioni precedenti e cioè il taglio squisitamente pratico e operativo e la completezza delle informazioni. Uno strumento pensato per coordinatori per la sicurezza, tecnici, imprenditori, dirigenti, ispettori e, più in generale, per le figure professionali che, con funzioni diverse, devono garantire la sicurezza in cantiere. Il volume, in un pratico formato "da cantiere", offre, con un approccio estremamente operativo, tutta la conoscenza di base delle leggi, regolamenti, circolari e determinazioni aggiornate ed integrate tra loro. Arricchito da un puntuale indice analitico e da una banca dati on line di cui, tutti gli acquirenti del volume, tramite il codice inserito nell'ultima pagina della pubblicazione, potranno usufruire.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EPC, collana Sicurezza sul lavoro, prodotto in più parti di diverso formato, ottobre 2016, 9788863107326. Acquista online il libro La normativa di sicurezza e salute nei cantieri. Raccolta normativa commentata.

81/2008 ha aggiunto una serie di norme che prevedono una tutela più ampia per i lavoratori che svolgono attività nel settore delle costruzioni.. In particolare le disposizioni si riferiscono alle misure elaborate dal legislatore per la salute e la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili.

LIBRI CORRELATI