La sicurezza nei cantieri edili. Con CD-ROM

La sicurezza nei cantieri edili. Con CD-ROM - Giorgio Mallamaci | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Mallamaci
DIMENSIONE
8,86 MB
NOME DEL FILE
La sicurezza nei cantieri edili. Con CD-ROM.pdf
ISBN
8146840305607

DESCRIZIONE

Il testo costituisce una guida pratica per i coordinatori, preposti alla redazione del P.S.C. ed alla gestione della sicurezza nei cantieri edili e per i datori di lavoro, i quali hanno l'obbligo, in base alla normativa vigente (D.Lgs. 626/94 e 494/96), della valutazione dei rischi, mediante la compilazione del P.O.S., specifico per ogni cantiere. Sono illustrate nel dettaglio le modalità per la redazione del piano di sicurezza e coordinamento e del piano operativo, nonché i criteri per l'allestimento in sicurezza delle opere provvisionali, l'uso dei dispositivi di protezione individuali ed i principali rischi che si incontrano durante le fasi di lavoro. Con il testo, è offerto al lettore un supporto informatico contenente: grafici delle varie fasi lavorative, da utilizzare nella stesura dei piani; schede delle lavorazioni con immagini; modulistica per la compilazione del "Documento" e "L'autocertificazione" (D.Lgs. 626/94); modulistica per la compilazione della Notifica Preliminare, del fascicolo e modelli dei verbali, utili al Cooordinatore in fase di esecuzione (D.Lgs. 494/96), nonché una raccolta normativa essenziale.

Il primo è stato sottoscritto il 14 marzo 2020, potete analizzarlo cliccando qui . Compra La sicurezza nei cantieri edili. Con CD-ROM.

Con CD-ROM è un libro di Lovato Fabrizio pubblicato da Ipsoa , con argomento Sicurezza del lavoro; Cantieri edili - ISBN: 9788821720444 La sicurezza nei cantieri. La sicurezza sul lavoro è una materia molto dedicata, che viene opportunamente regolata attraverso il Decreto Legislativo 81/08, Testo Unico sulla Sicurezza.Lo stesso Decreto è applicato anche in materia di sicurezza sul lavoro nei cantieri.

LIBRI CORRELATI