Parigi non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita

Parigi non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita - Francesco Pezzetti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Pezzetti
DIMENSIONE
8,46 MB
NOME DEL FILE
Parigi non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita.pdf
ISBN
6349496080522

DESCRIZIONE

L'immagine di Parigi è da sempre associata al lusso: ci sono luoghi, ristoranti, negozi e intere vie assolutamente da evitare se non ci si vuole far spennare al primo acquisto, alla prima cena, al primo caffè. "Parigi non è cara (se sai dove andare)" è la guida giusta per evitare le trappole per turisti. Oltre ai luoghi d'arte per cui la città è giustamente famosa, vi fa scoprire la vita autentica dei quartieri, i bistrot meno noti, i piccoli negozi e i mercati, i locali più frizzanti dove trascorrere le serate, le feste e gli appuntamenti culturali gratuiti. In questa guida trovate i consigli giusti per vivere la città da parigini veri e non da turisti. L'autore è un giornalista italiano, Francesco Pezzetti, che ci vive da molti anni e la ama ogni giorno di più. Se volete amarla anche voi - ed essere corrisposti - in "Parigi non è cara (se sai dove andare)" troverete tutto quello che vi occorre. Ed è proprio con pochi soldi in tasca che vedrete sbocciare davanti ai vostri occhi una delle più belle e più vere città del mondo. Alcune pagine di questa guida contengono dei codici Qr che rimandano a siti internet.

500 idee per risparmiare e godersi la vita di Francesco Pezzetti, Mondadori Electa su Sanpaolostore.it 1- Come sopravvivere a Parigi: le scarpe. Usate scarpe comode: vi sembrerà una banalità, ma è un consiglio vitale date le grandi distanze che inevitabilmente percorrerete a Parigi.Anche se vi spostate in metro, il solo visitare il museo del Louvre o fare shopping sugli Champs Elysees vi farà percorrere Km a piedi e anche stare molto fermi, magari per le code alle biglietterie. La capitale più romantica d'Europa ha anche la fama di essere piuttosto cara.

Francia Autore: Francesco Pezzetti Editore: Mondadori Electa Collana: Le guide Mondadori extra Acquista online il libro Parigi non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita di Francesco Pezzetti in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Berlino non è cara (se sai dove andare).

LIBRI CORRELATI