Ascolto e imparo con orso Baba e i suoi amici. Storie per rendere più facili i suoni difficili

Ascolto e imparo con orso Baba e i suoi amici. Storie per rendere più facili i suoni difficili - Adele Spagnolo | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adele Spagnolo
DIMENSIONE
5,4 MB
NOME DEL FILE
Ascolto e imparo con orso Baba e i suoi amici. Storie per rendere più facili i suoni difficili.pdf
ISBN
4571406805738

DESCRIZIONE

Il volume si propone come training fonologico rivolto ai bambini molto piccoli, con l'intenzione di condurli a esercitare, nel modo più naturale e spontaneo possibile, la capacità di ascolto e di imitazione dei suoni linguistici dell'italiano. Ascolto e imparo con orso Baba e i suoi amici presenta grandi tavole colorate a corredo di brevi storie, due per ogni suono consonantico tra quelli che creano maggiori difficoltà articolatorie. Ogni storia ha come protagonisti simpatici personaggi il cui nome richiama il suono considerato. I racconti sono seguiti da attività, giochi e filastrocche per consolidare l'apprendimento in modo divertente e accattivante. Pensato per bambini a partire dai 2-3 anni, il volume è utile per: i logopedisti, che possono utilizzarlo durante l'intervento riabilitativo; gli insegnanti del nido e della scuola dell'infanzia, per favorire lo sviluppo del linguaggio; i genitori, che si divertiranno a leggerlo con i loro figli che stanno imparando a parlare.

Learning with corpora. Il martello di Darwin.

E si fece così nuovi amici. Morale: impara ad amarti e a accettarti per come sei. Ascolto e imparo con orso Baba e i suoi amici.

LIBRI CORRELATI