Gesù re di tutte le nazioni. La storia della devozione

Gesù re di tutte le nazioni. La storia della devozione Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
4,24 MB
NOME DEL FILE
Gesù re di tutte le nazioni. La storia della devozione.pdf
ISBN
7805938473917

DESCRIZIONE

Gesù re di tutte le nazioni si è rivelato a due donne americane dal 1988 al 1993, chiedendo che il suo regno venga ricostituito sulla terra. La devozione a Cristo re è conforme alle Scritture e al magistero della Chiesa: i fedeli, infatti, hanno sempre riconosciuto e onorato Cristo come loro re. Il significato di queste rivelazioni è che Gesù Cristo, re di tutte le nazioni, ha desiderato richiamare l'umanità in un modo straordinario al suo titolo scritturale.

Gesù ha rivelato il desiderio che il Suo regno venga riconosciuto sulla terra. Questo è il Diario della "Segretaria" della Devozione a Gesù Re di Tutte le Nazioni. La Devozione deriva dalle Sacre Scritture e dalle rivelazioni ricevute da due donne americane dal 1988 al Terzo Millennio.

Desidero che le • Gesù ha detto: "Desidero che le anime fedeli che abbracciano questa devozioni a Me, quale 'Gesù, Re di Tutte le Nazioni', facciano una Novena di Sante Comunioni. Esse perciò Mi offriranno Nove Sante Comunioni consecutive, e si confesseranno durante questa Novena, possibilmente in onore Mio quale 'Gesù, Re di tutte le Nazioni'. Dice Gesù: "Vengo a te questa notte per estendere un'ulteriore promessa ai fedeli che indosseranno la medaglia che Mi onora quale 'Gesù, Re di Tutte le Nazioni'.Prometto solennemente a quelle anime che porteranno fedelmente questa medaglia e che quindi Mi onoreranno come Vero Re, l'immensa grazia della Mia Pace nei loro cuori e nelle loro case. Visualizza tutte le 2 immagini.

LIBRI CORRELATI