Passi di felicità

Passi di felicità - Samantha Cesaretti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Samantha Cesaretti
DIMENSIONE
6,71 MB
NOME DEL FILE
Passi di felicità.pdf
ISBN
4288565702688

DESCRIZIONE

Quello di Samantha Cesaretti non è solo un lungo cammino che ha preso il via a Lucca per terminare a Santiago, ma un percorso iniziato ben più lontano, da una raccolta fondi ideata per acquistare una carrozzina da trekking e che si è evoluta in un progetto molto più grande: rendere agibile una camera per persone con disabilità motorie alla Casa di Lazzaro, accoglienza pellegrina di Acquapendente. La collaborazione con la Free wheels onlus, un crowdfunding e due concerti: sono queste le testimonianze di un impegno volto a un nobile scopo, quello di rendere il cammino accogliente e agibile a chiunque. Perché un cammino è tale se c'è posto per tutti, se ognuno ha quello che lo fa stare bene, se ci si prende cura gli uni degli altri dando la precedenza a chi non ce la fa da solo, è fragile o è in difficoltà. Un libro che è molto più di un racconto di viaggio, la narrazione sentita della realizzazione di un sogno.

Seduta sul divano, Juliet ha un solo desiderio: nascondersi. Dalla sua famiglia, dagli amici, da sua madre.

Così gli mostrò i 7 passi per essere felice. "Noi tutti cerchiamo la felicità, ma senza saper dove, come degli ubriachi che cercano la propria casa, sapendo confusamente di averne una" - Voltaire - Passo 1. Scopri Piccoli passi di felicità di Lucy Dillon, S.

LIBRI CORRELATI