Passi di felicità

Passi di felicità - Samantha Cesaretti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Samantha Cesaretti
DIMENSIONE
12,68 MB
NOME DEL FILE
Passi di felicità.pdf
ISBN
3785746066438

DESCRIZIONE

Quello di Samantha Cesaretti non è solo un lungo cammino che ha preso il via a Lucca per terminare a Santiago, ma un percorso iniziato ben più lontano, da una raccolta fondi ideata per acquistare una carrozzina da trekking e che si è evoluta in un progetto molto più grande: rendere agibile una camera per persone con disabilità motorie alla Casa di Lazzaro, accoglienza pellegrina di Acquapendente. La collaborazione con la Free wheels onlus, un crowdfunding e due concerti: sono queste le testimonianze di un impegno volto a un nobile scopo, quello di rendere il cammino accogliente e agibile a chiunque. Perché un cammino è tale se c'è posto per tutti, se ognuno ha quello che lo fa stare bene, se ci si prende cura gli uni degli altri dando la precedenza a chi non ce la fa da solo, è fragile o è in difficoltà. Un libro che è molto più di un racconto di viaggio, la narrazione sentita della realizzazione di un sogno.

Dalla sua famiglia, dagli amici, da sua madre. E fare finta... Dopo aver letto il libro Piccoli passi di felicità di Lucy Dillon ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Alza lo sguardo un attimo dalla tua scrivania e cerca di comprendere l'atmosfera attorno a te: i dipendenti sono felici e sorridenti? Pur impegnati nel loro lavoro trovano il tempo per scambiare due chiacchere e scherzare con i colleghi? Gli disse che la felicità era come una scala e che ogni passo verso di essa richiedeva un nuovo apprendimento. Così gli mostrò i 7 passi per essere felice.

LIBRI CORRELATI