Manuale esame avvocato. Atti di diritto penale

Manuale esame avvocato. Atti di diritto penale - Marco Zincani | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Zincani
DIMENSIONE
7,6 MB
NOME DEL FILE
Manuale esame avvocato. Atti di diritto penale.pdf
ISBN
2130671761979

DESCRIZIONE

Il manuale pratico degli atti di Diritto penale contiene un percorso ragionato negli atti d'esame statisticamente più frequenti. Il testo propone oltre quaranta tracce, con esercizi guidati, suggerimenti pratici di svolgimento e schemi di inquadramento. Ogni atto è incentrato sulle questioni maggiormente rilevanti ed attuali nel dibattito giuridico ed è preceduto da una breve guida di comprensione della struttura logica della stesura e dei riferimenti normativi essenziali. Quale riflesso pratico, una volta apprese le modalità di stesura dell'elaborato, il lettore potrà esercitarsi seguendo un modello guidato di esercizio. Il testo, infatti, si rivolge specificamente alla preparazione dei candidati all'esame di abilitazione forense. Il metodo redazionale ideato dal suo autore è applicato ogni anno da migliaia di candidati, con risultati unici nel panorama nazionale. Il volume contiene: Tutti gli atti d'esame in materia di Diritto penale; Indicazioni pratiche per la stesura; 43 esercizi guidati; Principali novità normative e giurisprudenziali.

Sconto 5% e Spedizione gratuita. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da CEDAM, collana Formula, brossura, giugno 2019, 9788813370022. Esempio pratico di redazione di un atto penale per la prova scritta all'esame di avvocato (Atto di Appello) 2.

Sicuramente un acquisto da valutare da parte di chi si accinge a sostenere l'esame da avvocato nel 2019. Manuale esame avvocato. Atti di diritto penale, Libro di Marco Zincani.

LIBRI CORRELATI