Il suono del mondo a memoria

Il suono del mondo a memoria - Giacomo Keison Bevilacqua | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giacomo Keison Bevilacqua
DIMENSIONE
4,14 MB
NOME DEL FILE
Il suono del mondo a memoria.pdf
ISBN
1052546230601

DESCRIZIONE

Se guardi e non riesci a vedere, forse il problema è che in realtà non stai ascoltando te stesso. Succede, quando si è convinti di conoscere il suono del mondo a memoria.

Sono contento, lo rileggerò tante altre volte, per ricordarmi di tanto in tanto cos'è il romanticismo e soprattutto che tutto si supera se lo lasciamo andare. Per raccontarci questa nuova avventura da autore completo, abbiamo raggiunto l'amico di Wired Bevilacqua, pronto a partire con il tour promozionale de Il suono del mondo a memoria (qui i dettagli). "Il suono del mondo a memoria" è uno di quei volumi, travolgente, pieno di colpi di scena con una storia che ti prende e non ti lascia più andare. Sono contento, lo rileggerò tante altre volte, per ricordarmi di tanto in tanto cos'è il romanticismo e soprattutto che tutto si supera se lo lasciamo andare. Dopo aver letto il libro Il suono del mondo a memoria di Giacomo Bevilacqua ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Sicuri che gli ormai fedeli seguaci della linea editoriale Bao troveranno soddisfazione in questo prodotto, invitiamo a una lettura lenta attenta, che non si lasci sfuggire nessun particolare e che riesca a soffermarsi su ogni parola dei personaggi. Di. Il suono del mondo a memoria Preview Un'anteprima del libro di Giacomo Bevilacqua in uscita a settembre per BAO Publishing.

LIBRI CORRELATI