Scritti in tema di questioni di giurisdizione tra giudice ordinario e giudice amministrativo

Scritti in tema di questioni di giurisdizione tra giudice ordinario e giudice amministrativo - Riccardo Villata | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Riccardo Villata
DIMENSIONE
12,53 MB
NOME DEL FILE
Scritti in tema di questioni di giurisdizione tra giudice ordinario e giudice amministrativo.pdf
ISBN
2924620749675

DESCRIZIONE

37, e consiste nella impossibilità per il giudice di espletare la propria funzione giurisdizionale, in quanto devoluta dalla legge ad altri giudici, appartenenti non semplicemente ad altri uffici (sarebbe, al più, difetto di competenza ex art. 38), ma ad altri ordini (cioè di diversa natura, ad es.

Dopo l'istituzione della IV sez. Consiglio di Stato, difatti, la stessa sezione propose di operare il riparto tra le giurisdizioni secondo il criterio del petitum: giudice "naturale" del potere, il giudice amministrativo, bensì al giudice "naturale" dei diritti soggettivi, il giudice ordinario.

LIBRI CORRELATI