E inutile andare al massimo se si va nella direzione sbagliata. Consigli, strumenti e tecniche per individuare gli obiettivi giusti...

E inutile andare al massimo se si va nella direzione sbagliata. Consigli, strumenti e tecniche per individuare gli obiettivi giusti... - Giorgio Ceredi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Ceredi
DIMENSIONE
12,58 MB
NOME DEL FILE
E inutile andare al massimo se si va nella direzione sbagliata. Consigli, strumenti e tecniche per individuare gli obiettivi giusti....pdf
ISBN
8157574121336

DESCRIZIONE

Cosa dobbiamo fare per essere soddisfatti della nostra esistenza? In che cosa consiste il vero successo personale? Quali sono le componenti fondamentali di ogni performance positiva? In un mondo che cambia velocemente e sempre più dominato dall'insicurezza, questo libro offre la possibilità di scoprire il vero significato del successo e di conoscere gli strumenti per per individuare gli obiettivi giusti, pianificare le azioni necessarie per perseguirli, agire con efficacia. Ma non solo, è possibile imparare come educare la mente, come modificare le convinzioni negative, come ricercare il miglioramento continuo.

Consigli, strumenti e tecniche per individuare gli obiettivi giusti... Strategia aziendale e vantaggio competitivo.

Può anche capitare, come fatto isolato, che si evacui una sola volta in una settimana, come accade quando si è in vacanza e si cambiano abitudini alimentari e orari. Un caso limite: agli astronauti, se non introducono fibre, può accadere di andare di corpo una volta in un mese. Noté /5: Achetez È inutile andare al massimo se si va nella direzione sbagliata.

LIBRI CORRELATI