L'inglese americano

L'inglese americano - David Applefield | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
David Applefield
DIMENSIONE
9,70 MB
NOME DEL FILE
L'inglese americano.pdf
ISBN
3816597545635

DESCRIZIONE

In modo progressivo in 100 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 186 utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare l'inglese degli Stati Uniti senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale.

Clicca poi sul tasto: Cerca! * con questo dizionario puoi cercare le parole in italiano. * naturalmente puoi inserire anche la parola in americano per ottenere la traduzione in italiano. L'inglese americano e quello britannico sono in gran parte simili, tuttavia differiscono tra loro per determinati aspetti.

Cerca di "studiare in silenzio" le persone quando arrivi in una città americana, soprattutto quando ti trovi in un contesto sociale. Comincerai a notare la differenza quando ti sposterai al di fuori di quella regione. L'INGLESE AMERICANO: traduzioni in inglese.

LIBRI CORRELATI