Slow money. Per investire sul futuro della terra

Slow money. Per investire sul futuro della terra - Woody Tasch | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Woody Tasch
DIMENSIONE
7,23 MB
NOME DEL FILE
Slow money. Per investire sul futuro della terra.pdf
ISBN
5873877076228

DESCRIZIONE

Slow money è: sostenere un'imprenditorialità che promuove la fertilità del suolo, un'agricoltura biologica su scala adeguata e le piccole imprese alimentari; catalizzare l'erogazione dei fondi delle fondazioni e gli investimenti mirati a sostegno dell'agricoltura sostenibile e delle economie locali; sviluppare strategie di investimento socialmente responsabile sulla base dell'attenzione per la collettività, del senso del luogo, della diversità culturale e biologica e della nonviolenza. Woody Tasch è presidente dell'Investors' Circle, una rete no profit di investitori, imprenditori, fondazioni e risparmiatori che, dal 1992, ha facilitato il flusso di denaro ad aziende e a fondi investiti in azioni di società dedicate alla sostenibilità.

Per investire sul futuro della terra di Woody Tasch in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. SLOW MONEY PER INVESTIRE SUL FUTURO DELLA TERRA di TASCH, WOODY editore: SLOW FOOD codice ISBN: 9788884992000 Prodotto non disponibile ma prenotabile. Investire sul medio e lungo periodo: il mattone Nel mio blog parlo spesso di investimenti immobiliari . Se mi segui già da un po' saprai che potrebbe essere proprio questo il momento giusto per investire, il momento per far lavorare il tuo capitale con il mattone e, nel medio e lungo periodo, far crescere in modo importante il tuo capitale. Dove conviene investire in futuro? Una domanda alla quale molti analisti ogni giorno provano a dare una risposta, esprimendo una previsione personale sull'andamento futuro del mercato..

Per anni l'automobile è stata acquistata, oggi si noleggia o si condivide. Così motociclette, bici, monopattini. Investire sul futuro.

LIBRI CORRELATI