Slow money. Per investire sul futuro della terra

Slow money. Per investire sul futuro della terra - Woody Tasch | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Woody Tasch
DIMENSIONE
12,12 MB
NOME DEL FILE
Slow money. Per investire sul futuro della terra.pdf
ISBN
3422270232802

DESCRIZIONE

Slow money è: sostenere un'imprenditorialità che promuove la fertilità del suolo, un'agricoltura biologica su scala adeguata e le piccole imprese alimentari; catalizzare l'erogazione dei fondi delle fondazioni e gli investimenti mirati a sostegno dell'agricoltura sostenibile e delle economie locali; sviluppare strategie di investimento socialmente responsabile sulla base dell'attenzione per la collettività, del senso del luogo, della diversità culturale e biologica e della nonviolenza. Woody Tasch è presidente dell'Investors' Circle, una rete no profit di investitori, imprenditori, fondazioni e risparmiatori che, dal 1992, ha facilitato il flusso di denaro ad aziende e a fondi investiti in azioni di società dedicate alla sostenibilità.

Alla lunga lista di coloro che hanno risposto a questa domanda si aggiunge la Bank of New York Mellon che ha pubblicato il report annuale "Alternatives 2017" nel quale sono state individuate alcune forme ... Investire nel futuro: Dove investire i risparmi? Investire i propri risparmi è un'operazione da non prendere con leggerezza. I risparmi sono senza dubbio una componente importante della vita di una persona, una parte che assicura una certa tranquillità psicologica che è fondamentale per poter pianificare ed investire nel futuro. Ecco dove investire secondo i sorprendenti risultati di un sondaggio condotto negli Stati Uniti da Bankarate e SSRS.

23 Consigli per Investire in Italia in Modo Sicuro, Leggi Qui! Come Investire. Qualsiasi sia l'ammontare del tuo capitale di investimento, 20 o 200.000 €, l'obiettivo è sempre lo stesso: incrementarlo.

LIBRI CORRELATI