Attraverso l'impero in bici dal Trentino a Vienna

Attraverso l'impero in bici dal Trentino a Vienna - Paolo Nones | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Nones
DIMENSIONE
9,54 MB
NOME DEL FILE
Attraverso l'impero in bici dal Trentino a Vienna.pdf
ISBN
3614926567466

DESCRIZIONE

Un viaggio su due ruote fino al cuore di quello che fu il grande impero austroungarico. Piste ciclabili, strade asfaltate e sterrate. Nones racconta la lunga pedalata attraverso le alpi e lungo i fiumi Adige, Isarco, Sill, Inn e Danubio. Sullo sfondo, molte riflessioni sul mondo odierno che, dimenticati i ritmi dell'uomo, corre vertiginosamente con la velocità imposta dai microchip. Entrerete nella testa di un ciclista che, stimolato dai luoghi attraversati, riflette sulla storia, sulla vita ma soprattutto sulla natura, fedele compagna quotidiana dei viaggiatori "lenti". Alla fine anche il lettore sentirà la fatica nelle gambe, ma proverà la soddisfazione di aver vissuto qualche giorno all'aperto alla scoperta di alcune meraviglie della nostra Europa. Completano il libro i dati tecnici sui percorsi ed alcune informazioni pratiche per l'organizzazione del viaggio.

Con formarsi. Attraverso l'impero in bici dal Trentino a Vienna. Pitagora.

Il nuovo sistema informativo direzionale. Come costruire il quadro per valutare la performance aziendale e realizzare un miglioramento continuo.

LIBRI CORRELATI