Il vino nella storia di Venezia. Vigneti e cantine nelle terre dei Dogi XIII secolo e XXI secolo

Il vino nella storia di Venezia. Vigneti e cantine nelle terre dei Dogi XIII secolo e XXI secolo - Costanza Favero | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Costanza Favero
DIMENSIONE
4,18 MB
NOME DEL FILE
Il vino nella storia di Venezia. Vigneti e cantine nelle terre dei Dogi XIII secolo e XXI secolo.pdf
ISBN
8663207291607

DESCRIZIONE

Il libro ha recentemente ricevuto il Premio Mazzotti nella sezione 'Finestre sulle Venezie' ed è stato ... Vicenza - Sarà presentato, mercoledì 19 settembre, alle 18, alla Biblioteca La Vigna di Vicenza, il libro "Il vino nella storia di Venezia. Vigneti e cantine nelle terre dei dogi tra XIII e XXI secolo", a cura dell'enologo Carlo Favero e pubblicato da Biblos Edizioni nel 2014. L'Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino (OIV) ha premiato "Il vino nella storia di Venezia - Vigneti e cantine nelle terre dei dogi tra XIII e XXI secolo" con la Menzione speciale del prestigioso concorso internazionale che premia ogni anno i libri migliori che riguardano il mondo del vino.

Vigneti e cantine nelle terre dei Dogi XIII secolo e XXI secoloEbook [PDF] Libero nggak Scaricare Ebook ##Il vino nella storia di Venezia. Il vino nella storia di Venezia. Vigneti e cantine nelle terre dei Dogi XIII secolo e XXI secolo è un libro di Favero C.

LIBRI CORRELATI