Creta

Creta Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
7,49 MB
NOME DEL FILE
Creta.pdf
ISBN
3306150283127

DESCRIZIONE

Un'isola tutta da scoprire in questo album con 6 dettagliate carte pieghevoli. Per tutti i gusti e tutte le tasche: una scelta di 60 luoghi da non perdere, una selezione di 200 indirizzi di ristoranti, alberghi, taverne, kafenìo, bar, botteghe artigianali. Tutti gli indirizzi in pianta con tantissimi suggerimenti pratici, buone idee e consigli per vivere al meglio l'isola.

Il consiglio è quello di prenotare il vostro alloggio con anticipo in modo da garantirvi una tariffa conveniente. L'isola del Minotauro Creta fu il centro della civiltà minoica, che con il leggendario re Minosse e i suoi successori dominò il Mediterraneo per oltre duemila anni. La cultura minoica è testimoniata principalmente dai grandi palazzi di Cnosso e Festo, la cui disposizione richiama il mitico Labirinto dove era rinchiuso il Minotauro La civiltà minoica L'isola di Creta, la più estesa tra le ... Creta era la sede di un'antica religione ed esisteva un culto antropomorfo.

La divinità era femminile, la dea Madre, signora della vita vegetale e animale. Creta è molto grande, quindi richiede almeno 4 giorni di visita per vedere Cnosso e Festo, i paesini di Hania, Rethimno e Agios Nikolaos, l'incantevole penisola di Balos e l'isola di Spinalonga. In questa pagina vi indichiamo le 10 cose da vedere assolutamente durante un visita a Creta. Creta è il luogo di nascita di dei ed eroi, di politici ed artisti dalla divina ispirazione: Zeus e Minosse, El Greco, Kornaros, Kazantzakis, Venizelos .

LIBRI CORRELATI