Da Mimì Ayuhara a Oliver Hutton. Gli anime sportivi e lo spirito di squadra

Da Mimì Ayuhara a Oliver Hutton. Gli anime sportivi e lo spirito di squadra - Enrico Cantino | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Cantino
DIMENSIONE
10,2 MB
NOME DEL FILE
Da Mimì Ayuhara a Oliver Hutton. Gli anime sportivi e lo spirito di squadra.pdf
ISBN
6690486532188

DESCRIZIONE

Per i giovani giapponesi lo sport è una cosa seria, da eroi. Calciatori, pallavolisti, futuri campioni del baseball, compiono imprese sovraumane nei cartoni animati made in Japan. Dal tormentato Tommy Young all'anarchico Gigi la Trottola, passando per Mimi Ayuhara e Oliver Hutton, Enrico Cantino affronta a tutto tondo l'immaginario sportivo che sta segnando anche la nostra storia. Per i giapponesi, essere eroi dello sport significa emergere dall'omologazione. Ma i veri eroi sono al servizio di una causa comune. Che sia lo spirito di squadra o la salvezza dell'umanità, è solo questione di sfumature.

Aggiungi ai desiderati. Le dinamiche di coppia secondo l'animazione giapponese (2014); Da Mimì Ayuhara a Oliver Hutton. Gli anime sportivi e lo spirito di squadra (2014); Da Heidi a Lady Oscar.

Tutti per Tutti. gli Anime Sportivi e lo Spirito di Gruppo Cantino, Enrico.

LIBRI CORRELATI