Fake news dell'antica Roma. 2000 anni di propaganda, inganni e bugie

Fake news dell'antica Roma. 2000 anni di propaganda, inganni e bugie - Néstor F. Marqués | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Néstor F. Marqués
DIMENSIONE
12,26 MB
NOME DEL FILE
Fake news dell'antica Roma. 2000 anni di propaganda, inganni e bugie.pdf
ISBN
2567138192159

DESCRIZIONE

E possibile che Nerone non abbia dato Roma alle fiamme? Che Livia non abbia pianificato gli omicidi di tutti gli eredi al trono? Che i Romani non vomitassero durante i pasti? La storia cambia costantemente prospettiva grazie a tutti coloro che, viaggiando nel tempo e cambiando il passato, modificano gli eventi in base al loro punto di vista. Così, spesso, la storia che ci è stata raccontata non corrisponde alla realtà. In questo libro, sveleremo gli inganni, le menzogne e le distorsioni del mondo romano: da quelle che ci sono state tramandate dalla storiografia ufficiale, spesso inconsapevolmente, dovute all'impenetrabile velo che accompagna i fatti del passato, a quelle narrate nei film, nelle serie TV e nei romanzi.

2000 anni di propaganda, inganni e bugie è un libro di Marqués Néstor F. pubblicato da Bibliotheka Edizioni , con argomento Roma antica - sconto 5% - ISBN: 9788869345760 Fake News dell'Antica Roma.

La vera storia di Roma viene portata alla luce grazie ad un saggio che unisce il rigore storico ad una narrazione semplice ed immediata. È possibile che Nerone non abbia dato Roma alle fiamme? - Un libro: è appena uscito Fake news dell'antica Roma.

LIBRI CORRELATI