Paura intelligente. Come trasformare i propri punti deboli in punti di forza

Paura intelligente. Come trasformare i propri punti deboli in punti di forza - Michael Clarkson | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michael Clarkson
DIMENSIONE
12,47 MB
NOME DEL FILE
Paura intelligente. Come trasformare i propri punti deboli in punti di forza.pdf
ISBN
5101416539759

DESCRIZIONE

Michael Clarkson ci insegna a trasformare la paura, compagna quotidiana della vita di molti di noi, in una formidabile alleata. Nelle situazioni pratiche di ogni giorno, invece di essere ostacoli che bloccano, le paure possono diventare stimoli che aiutano ad aver successo nelle nostre attività, trasformandosi da punti deboli in punti di forza. Con le testimonianze di alcuni personaggi di successo che rivelano i propri segreti per fare della paura un'arma vincente.

Un genio innamorato: Al di là del cliché del genio estroverso questo libro racconta grazie alla memorie e alla disponibilità delle donne che sono state vicine al pianista, come amanti o amiche e confidenti, dettagli intimi, motivazioni e fobie di colui che viene considerato uno dei geni del Novecento.A lungo etichettato come asessuato solitario ed egocentrico, il biografo ... La mentalità della crescita: la convinzione che i tuoi punti di forza possano essere sviluppati attraverso il duro lavoro e la dedizione. Autocompiacimento: la capacità di resistere a comportamenti malsani ( droghe , alcol, shopping o alimentazione eccessiva) come mezzo per aumentare la felicità. Come trasformare i propri punti deboli in punti di forza Michael Clarkson editore: Il Punto d'Incontro pagine: 207.

Autocompiacimento: la capacità di resistere a comportamenti malsani ( droghe , alcol, shopping o alimentazione eccessiva) come mezzo per aumentare la felicità. Come trasformare i propri punti deboli in punti di forza Michael Clarkson editore: Il Punto d'Incontro pagine: 207. Michael Clarkson ci insegna a trasformare la paura, compagna quotidiana della vita di molti di noi, in una formidabile alleata.

LIBRI CORRELATI