Viscere

Viscere - Amelia Gray | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Amelia Gray
DIMENSIONE
6,58 MB
NOME DEL FILE
Viscere.pdf
ISBN
5829399397612

DESCRIZIONE

Una coppia paga una ragazza perché strisci nei condotti di areazione della propria casa. Una famiglia si ritrova un cuore mastodontico in una stanza e comincia ad affettarlo. Un enorme serpente divide in due una cittadina, sconvolgendo la quotidianità dei suoi abitanti. Una coppia che non riesce a concepire un figlio ricorre a un sacrificio estremo. Donne e uomini spinti in situazioni assurde dalle circostanze o dalla propria incoscienza. Questa raccolta di racconti è come un corpo vivisezionato, al cui interno Amelia Gray esplora con mano chirurgica ed elegante i meandri del surreale e del grottesco: storie brevi ma pulsanti di umanità e umorismo nero, magia e orrore, sentimentalismo e violenza, che non hanno paura di addentrarsi nelle interiora più intime dei propri personaggi. Racconti eterogenei, che mescolano elementi e temi da narrativa contemporanea, poesia, horror, fiabe, thriller e fantascienza, ma cuciti insieme dallo stile e dall'immaginazione inconfondibili dell'autrice.

fig. La parte più intima, sostanziale di qualcosa: entrare nelle viscere dell'argomento viscere ('viʃere) nome maschile plurale maschile visceri ('viʃeri) , plurale femminile viscere ('viʃere) 1.

Scopri i sinonimi e contrari del termine viscere Viscere dà la sensazione delirante di un libro che aspettava da sempre di essere scritto e che, per nostra fortuna, è stato finalmente riportato sulla carta." -Gary Lutz "Leggere Viscere è un po' come essere bendati e bersagliati da tutte le parti da fuoco, gelatina e, di tanto in tanto, animali vivi. Viscere: qualsiasi organo interno del corpo umano (es. organi dell'apparato gastroenterico).

LIBRI CORRELATI