Il volto di uno sconosciuto

Il volto di uno sconosciuto - Stefania Bertelle | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefania Bertelle
DIMENSIONE
4,14 MB
NOME DEL FILE
Il volto di uno sconosciuto.pdf
ISBN
8441106064377

DESCRIZIONE

Elyzabeth Sanders è una giovane ragazza in carriera innamorata persa del suo collega, bello e donnaiolo, che non l'ha mai degnata di uno sguardo. Mentre lei cerca di farsi notare, spunta uno Sconosciuto che inizia a farle la corte anonimamente. Lei non demorde, ma si affeziona altresì a quest'ultimo che riesce a farla invaghire. Quando finalmente ne scopre l'identità, pur essendo affascinante e provocante, Elyzabeth è molto restia a frequentarlo. Ma più lo vede e più lei non riesce a farne a meno. Questo misterioso uomo dal carattere contrastante si rivela dolce ma stronzo. Pur percependo che è un uomo che le porterà tante incertezze e complicazioni, lei non riuscirà a stargli distante. Elyzabeth, ragazza molto curiosa e perspicace, nota sin dall'inizio questo suo strano atteggiamento a cui non ha mai dato importanza finché non si accorge che è più grave di quanto sembra, capendo che è stato il suo passato a renderlo così, aggressivo e capace di tutto pur di farla sua.

In questo primo ... Booktrailer IL VOLTO DI UNO SCONOSCIUTO I romanzi di Stefania Bertelle. Loading ...

Si tratta di un velo tenue che ritrae l'immagine di un volto, un viso maschile con i capelli lunghi e la barba divisa a bande, da alcuni ritenuto essere corrispondente al volto fisico di Cristo.. I fili orizzontali del telo sono ondeggianti e di semplice struttura; l'ordito ... Sognare di fare sesso con uno sconosciuto, spesso senza volto, esprime il bisogno di evadere dalla quotidianità, di vivere nuove emozioni sia nella sfera personale che lavorativa. A volte è un uomo anziano o uno sulla quarantina, vestiti in modo dimesso, altre volte una coppia di anziani (uomo e donna) altre volte due bambini.

LIBRI CORRELATI