A tavola con il diabete. Come prevenirlo e controllarlo senza perdere il piacere del cibo

A tavola con il diabete. Come prevenirlo e controllarlo senza perdere il piacere del cibo - Aldo L. Ferrara | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aldo L. Ferrara
DIMENSIONE
12,19 MB
NOME DEL FILE
A tavola con il diabete. Come prevenirlo e controllarlo senza perdere il piacere del cibo.pdf
ISBN
3311385180552

DESCRIZIONE

Il volume si apre con un'introduzione alla patologia, con particolare attenzione alle sue manifestazioni cliniche, alle complicanze che possono insorgere se non adeguatamente affrontata, all'importanza di adottare un corretto stile di vita e ai principi nutrizionali cui attenersi. Segue un ampio ricettario concepito come utile strumento per mangiare in modo equilibrato e salutare con pietanze varie e appetitose. L'ultima parte del testo accoglie un "menu d'autore" elaborato da Gianluca D'Agostino, chef del ristorante napoletano "Veritas", per festeggiare un'occasione speciale con piatti ricercati.

Come prevenirla e controllarla senza perdere il piacere del cibo è un libro di Aldo L. Ferrara , Delia Pacioni pubblicato da Edises nella collana Gusto & salute: acquista su IBS a 15.20€! A tavola con il Diabete - Come prevenirlo e controllarlo senza perdere il piacere del cibo [Ferrara - Edises] Ferrara Aldo L.; Pacioni Delia 9788865845608 Autore: Ferrara - Pacioni, Categoria: Libri, Prezzo: € 15,20, Lunghezza: 216 pagine, Editore: Edises, Titolo: A tavola con il diabete - Come prevenirlo e controllarlo senza perdere il piacere del cibo A tavola con il diabete.

Ricette, facili e gustose per tutti i palati! Eugenio Del Toma, specialista in scienze dell'alimentazione, ci spiega come prevenire il diabete a tavola. Prevenire il diabete a tavola: i consigli del nutrizionista Luca Piretta. Sempre più persone soffrono di diabete di tipo II e la cosa più preoccupante è che l'età media è scesa nel giro di dieci anni dai 60 ai 40 anni. Per questo motivo, è importante imparare a conoscere gli alimenti che possono prevenire il diabete. Come prevenire il diabete.

LIBRI CORRELATI