Il giardino della locanda dei libri

Il giardino della locanda dei libri - Viviana Picchiarelli | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Viviana Picchiarelli
DIMENSIONE
4,11 MB
NOME DEL FILE
Il giardino della locanda dei libri.pdf
ISBN
3324839511847

DESCRIZIONE

Dopo la morte della madre, Ginevra e Celeste provano a recuperare un legame distrutto dalla scoperta di essere nate da due padri diversi. Le incomprensioni le hanno allontanate al punto da farle sentire due estranee e ora le tensioni tornano a galla. Preferendo fuggire davanti alle difficoltà piuttosto che affrontarle, Ginevra chiude la sua relazione travagliata con Riccardo, spazzando via i progetti che si erano illusi di poter condividere. Celeste invece è decisa ad affrontare il dolore, reso più acuto dal ritrovamento di tre taccuini appartenuti a sua madre. Potrebbero essere la chiave per scoprire la verità sul padre che non ha mai conosciuto? Fortunatamente a sostenere entrambe c'è Matilde, proprietaria della Locanda dei libri, un agriturismo sul lago Trasimeno. Grazie a lei Celeste e Ginevra riusciranno finalmente a fare pace con il passato e concedere al proprio cuore la possibilità di amare ancora.

Rimini 286740 - Capitale Sociale 12.000 € i.v. - P.Iva e CF 03120790401 - Licenza SIAE n.

la proprietaria della Locanda dei Libri, sul lago Trasimeno, le cui stanze, mai sazie di far da teatro ad amori, amicizie, scontri e rappacificazioni, saranno ancora una volta il luogo in cui si consumeranno drammi familiari: ... "Il giardino della locanda dei libri" è infatti uno scritto sulle seconde possibilità e sulle lotte quotidiane, Celeste alla ricerca di suo padre, Ginevra del suo futuro e Riccardo di stabilità, Emma che lotta con il suo senso di protezione, Claudio con i suoi demoni e Matilde con la mancanza del suo amore perduto, in tutto questo si aggiungerà Gregorio amorevole e solido e Federico in ... "Il giardino della locanda dei libri" è infatti uno scritto sulle seconde possibilità e sulle lotte quotidiane, Celeste alla ricerca di suo padre, Ginevra del suo futuro e Riccardo di stabilità, Emma che lotta con il suo senso di protezione, Claudio con i suoi demoni e Matilde con la mancanza del suo amore perduto, in tutto questo si aggiungerà Gregorio amorevole e solido e Federico in ... Dopo aver letto il libro Il giardino della locanda dei libri di Viviana Picchiarelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Il giardino della locanda dei libri, Libro di Viviana Picchiarelli.

LIBRI CORRELATI