Sulla tua parola. Omelie inedite

Sulla tua parola. Omelie inedite - Antonio Bello | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Bello
DIMENSIONE
11,78 MB
NOME DEL FILE
Sulla tua parola. Omelie inedite.pdf
ISBN
2612552190660

DESCRIZIONE

Nove omelie inedite di don Tonino Bello, che risalgono agli anni in cui era ancora parroco e cominciava la sua grande corsa di pastore. Testi che hanno un duplice valore: testimoniano come i temi che egli avrebbe amato da vescovo già crescevano e si sviluppavano in lui fin dai tempi della sua vita presbiterale, così come l'impegno per i deboli di ogni genere; ma ci rivelano anche un linguaggio appassionato, che la trascrizione dalla viva voce ci restituisce in maniera folgorante. Queste parole, conservate grazie alla cura di una fedele, che le registrò ai tempi in cui furono pronunciate, oggi grazie alla sua disponibilità, oltre che all'attenzione del parroco attuale, e della Fondazione don Tonino Bello, sono restituiti al pubblico, divenendo un perfetto regalo per la meditazione quotidiana.

«Una vera riscoperta, queste nove omelie di don Tonino Bello, che risalgono agli anni in cui era ancora parroco e cominciava la sua grande corsa di pastore. Mercoledì 22 gennaio Le omelie inedite di don Tonino Bello raccolte nel libro 'Sulla tua parola', ne parla in studio mons. Vito Angiuli, vescovo di Ugento- S.

10, 00 € disponibile Disponibile. 19 punti carta ... Nel 1982 Pina Scarcella, una parrocchiana di Tricase (provincia di Lecce), registrò alcune omelie di don Bello, che ora sono pubblicate inedite dalle Edizioni San Paolo con il titolo "Sulla tua parola" (pp 142, euro 10, prefazione del cardinale Zuppi, a cura del vescovo Vito Angiuli e di Giancarlo Piccini, presidente della Fondazione "Don Tonino Bello"). "Sulla tua parola.

LIBRI CORRELATI