Toscana in rete. I siti dei comuni e delle province

Toscana in rete. I siti dei comuni e delle province - Giovanni Manetti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Manetti
DIMENSIONE
4,52 MB
NOME DEL FILE
Toscana in rete. I siti dei comuni e delle province.pdf
ISBN
1468274440012

DESCRIZIONE

Come comunicano le Amministrazioni Pubbliche in Internet? Qual è il grado di completezza dell'informazione fornita e quale la capacità di persuasione dei cittadini? Quali strategie linguistiche vengono adottate per farsi comprendere ed essere gradevoli? E infine, di quali agevolazioni tecnologiche forniscono i loro siti per facilitare la navigazione? A queste domande tenta di rispondere la presente ricerca condotta sui siti delle Amministrazioni provinciali e comunali della Toscana. Ne risulta una fotografia della presenza in Internet delle 10 Province e di 114 comuni della regione, nella versione presente in rete al 31 dicembre 2001. Ognuna delle 124 recensioni presenta un'accurata analisi del sito.

La distribuzione della popolazione residente nelle province della Toscana con l'indicazione dell'estensione territoriale e del numero dei comuni. Dati aggiornati al 01/01/2019 (ISTAT). Vedi anche.

La Toscana ha due aree di sviluppo della geotermia: quella storica, situata attorno a Larderello, dove l'attività geotermoelettrica, pur non esente da problemi, è parte del tessuto economico, produttivo, sociale e culturale di quei territori, e quella "nuova" (lo è relativamente, visto che le prime attività risalgono alla fine degli anni cinquanta del secolo scorso) dell'Amiata ... I link dei siti internet ufficiali di tutti i comuni in provincia di Pisa in Toscana. La Toscana (AFI: /tosˈkana/) è una regione italiana a statuto ordinario di 3 729 641 abitanti, situata nell'Italia Centrale, con capoluogo Firenze.Confina a nord-ovest con la Liguria, a nord con l'Emilia-Romagna, a est con le Marche e l'Umbria, a sud con il Lazio.Ad ovest, i suoi 397 km di coste continentali sono bagnati dal Mar Ligure nel tratto centro-settentrionale tra Carrara (foce del ... Dati statistici, demografici, territoriali, amministrativi, politici, contatti e recapiti di tutti i Comuni italiani Valdera Toscana | Buon vivere e Innovazione. Turismo, eventi e prodotti dal cuore della Toscana. La legge "Norme in materia di sicurezza urbana integrata e polizia locale" rappresenta la "via toscana" ai temi della sicurezza.

LIBRI CORRELATI