Le 10 regole dell'autostima

Le 10 regole dell'autostima - Catherine Cardinal | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Catherine Cardinal
DIMENSIONE
12,72 MB
NOME DEL FILE
Le 10 regole dell'autostima.pdf
ISBN
3833121667609

DESCRIZIONE

Con un linguaggio esplicito e divulgativo, Catherine Cardinal, psicoterapeuta californiana con più di quindici anni di attività alle spalle, spiega quali effetti devastanti possano causare una scarsa considerazione di sé e un'insufficiente fiducia nelle proprie capacità e quali semplici, efficaci e collaudate regole di vita adottare per imparare ad accettarsi e ad amarsi. Affermando con disinvoltura e sicurezza la propria personalità e vivendo con equilibrio e serenità il rapporto con gli altri, si potrà non solo riconquistare l'autostima e un'ineffabile armonia interiore, ma ritrovare un rinnovato gusto per la vita e un giovanile entusiasmo.

Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Armenia, collana Le 10 regole, rilegato, data pubblicazione gennaio 2004, 9788834417218. Le 10 regole dell'autostima è un libro scritto da Catherine Cardinal pubblicato da Armenia nella collana Le 10 regole x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. +39 0547 346317 Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12.

Percorso di lettura del libro: Psicologia. : Con un linguaggio esplicito e divulgativo, Catherine Cardinal, psicoterapeuta californiana con più di... Le 10 regole dell'autostima L' autostima , come tante altre "cose", s'impara con la pratica e si sviluppa decidendo di agire come se già fossimo totalmente confidenti in noi stessi.

LIBRI CORRELATI