L'inevitabile incontro. Repertorio e didattica nella dimensione artistica della fisarmonica

L'inevitabile incontro. Repertorio e didattica nella dimensione artistica della fisarmonica - Miranda Cortes | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Miranda Cortes
DIMENSIONE
9,72 MB
NOME DEL FILE
L'inevitabile incontro. Repertorio e didattica nella dimensione artistica della fisarmonica.pdf
ISBN
8813029844507

DESCRIZIONE

Chi è il musicista, chi è il docente e chi è l'allievo oggi? Quali le loro responsabilità? Scoprire le origini e le evoluluzioni dell' identità sonora della fisarmonica nel contesto musicale italiano ed internazionale è strumento di analisi per acquisire consapevolezza del Presente e costruire solide basi per il Futuro. Dagli anni '80 del Novecento la dimensione artistica della Fisarmonica ha visto molti cambiamenti e nuovi repertori hanno finalmente identificato il potenziale fonico-espressivo di questo giovane strumento, evidenziando la pressante esigenza di un aggiornamento decisivo della sua dimensione didattica. Se suonare è Arte come valore di vita e non un'esibizione acrobatica, allora sì, repertorio, didattica e creazione artistica si incontreranno, inevitabilmente.

Repertorio e didattica nella dimensione artistica della fisarmonica. Autore: Miranda Cortes; Data di uscita: 2019; Pagine: 74; Copertina: morbida; ...

Repertorio e didattica nella dimensione artistica della fisarmonica di Miranda Cortes in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Acquista il libro L'inevitabile incontro. Repertorio e didattica nella dimensione artistica della fisarmonica di Miranda Cortes in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. L'inevitabile incontro.

LIBRI CORRELATI