Niente di serio, almeno credo. Esprimi un desiderio!

Niente di serio, almeno credo. Esprimi un desiderio! - Cecile Bertod | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cecile Bertod
DIMENSIONE
9,93 MB
NOME DEL FILE
Niente di serio, almeno credo. Esprimi un desiderio!.pdf
ISBN
2678265524029

DESCRIZIONE

Dorothy Dorfman ha sempre sognato di lasciare il suo lavoro in biblioteca per vivere un'avventura. Così Nanette, la sua migliore amica, le regala un libro delle risposte e le suggerisce di smettere di ragionare, di pianificare sempre tutto e di farsi guidare dal caso. Per Dorothy non può funzionare, non è possibile che un libro delle risposte cambi improvvisamente la sua vita. E per dimostrarle di avere ragione, mentre ritorna a casa prova a usarlo finendo con l'ascensore al piano sbagliato. Quello che non immagina è di ritrovarsi tra le braccia di un attore di Hollywood che le chiederà di sposarlo. Parliamo di Duke Kline, una star delle soap appena tornata in città.

Non ne ho mai vista una e poi non ci credo. È la stessa storia del brindisi alla mezzanotte del trentuno dicembre o di quando si soffia sulle candeline della torta di compleanno.

Acquistalo su Libreria Universitaria! Niente di serio, almeno credo. Esprimi un desiderio! Cecile Bertod edito da Leone.

LIBRI CORRELATI