Perdizione

Perdizione - Angela Civera | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela Civera
DIMENSIONE
10,70 MB
NOME DEL FILE
Perdizione.pdf
ISBN
4797586692583

DESCRIZIONE

Damiana, assetata di ricchezza, compie la sua scalata sociale usando senza scrupoli tutte le sue armi di seduzione. Suo fratello Tomàs, con cui ha sempre avuto un rapporto ai limiti del morboso, sta per sposarsi con una ricca ereditiera, e Damiana decide di sedurre il padre di lei, Vittorio, per fare carriera: ne nasce una relazione malata e perversa, eppure Damiana scopre di provare amore per quell'uomo crudele. Ma Vittorio è categorico: tra loro non deve esserci nessun sentimento. Infatti, appena ne ha la possibilità, l'uomo inizia un'altra relazione. Per questo, Damiana trama una terribile vendetta.

Sfiancante approcciarsi al film se non si è in questa condizione, perché non c'è una trama alla quale appigliarsi per rimanere a galla. Lo spettatore deve naufragare nel film o abbandonare il film. Perdizione come medicina e veleno, lenimento del cuore e stordimento dell'animo.

Un film talmente caratterizzato da dichiararsi allo spettatore anche in una sola inquadratura. Con Gábor Balogh, János Balogh, Péter Breznyik Berg, Imre Chmelik, György Cserhalmi.

LIBRI CORRELATI