Il copyright su internet. Come proteggere la proprietà intellettuale su siti, blog e social network

Il copyright su internet. Come proteggere la proprietà intellettuale su siti, blog e social network - Daniele Marongiu | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Marongiu
DIMENSIONE
5,52 MB
NOME DEL FILE
Il copyright su internet. Come proteggere la proprietà intellettuale su siti, blog e social network.pdf
ISBN
7401943645441

DESCRIZIONE

Quest'opera è molto utile per un professionista che si trovi, per ragioni di lavoro, a tutelare i propri clienti, creatori o utilizzatori di opere originali, dall'uso indebito su Internet del proprio lavoro, all'interno di siti, blog o social network. Il volume offre spunti e conoscenze per non confondere i piani di protezione e utilizzo della proprietà intellettuale, aiuta a comprendere come si è arrivati a inventare forme di sfruttamento e diritti nuovi, per evitare di interrompere il continuo processo creativo di Internet, che si alimenta prevalentemente grazie alla condivisione delle idee. L'autore intende pertanto fornire al professionista gli strumenti utili per realizzare il bilanciamento tra i diversi interessi che la rete coinvolge, riconoscendone i vantaggi ma anche i pericoli.

Come proteggere la proprietà intellettuale su siti, blog e social network: Quest'opera è molto utile per un professionista che si trovi, per ragioni di lavoro, a tutelare i propri clienti, creatori o utilizzatori di opere originali, dall'uso indebito su Internet del proprio lavoro, all'interno di siti, blog o social network. Come proteggere la proprietà intellettuale su siti, blog e social network . Quest'opera è molto utile per un professionista che si trovi, per ragioni di lavoro, a tutelare i propri clienti, creatori o utilizzatori di opere originali, dall'uso indebito su Internet del proprio lavoro, all'interno di siti, blog o social network. Questo è un potentissimo mezzo per proteggere la Proprietà Intellettuale sul proprio sito ma ha anche dei contro che vanno attentamente valutati.

52 e ss. Secondo i due Autori della Washington University di St.

LIBRI CORRELATI