Sospesi tra cielo e terra. Le beatitudini dette ai giovani... e non solo a loro

Sospesi tra cielo e terra. Le beatitudini dette ai giovani... e non solo a loro - Gionatan De Marco | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gionatan De Marco
DIMENSIONE
10,49 MB
NOME DEL FILE
Sospesi tra cielo e terra. Le beatitudini dette ai giovani... e non solo a loro.pdf
ISBN
8763030870073

DESCRIZIONE

"Permettimi di sedere per qualche istante ai bordi della tua vita per deporvi alcune parole che invadono il mio cuore mentre ti guardo impegnato a cercare un senso da dare alla tua esistenza, che tende alla felicità. Tutti la cerchiamo. Anche tu! Il desiderio della felicità ha sempre accompagnato la tua vita. In te non c'è aspirazione più grande di questa perché è l'esigenza più profonda del cuore di ogni uomo. Del resto, Dio ti ha fatto per la felicità! Ma dove trovarla e cosa fare per essere felice?"

M. Bergoglio) - sconto 5% - ISBN: 9788872980958 Sospesi Tra Terra E Cielo testo canzone cantato da Nomadi: Figli di una sensazione, l'importante è ciò che hai...

Papa Francesco e Don Tonino Bello: quando la profezia prende suono è un libro di De Marco Gionatan pubblicato da Edizioni Palumbi , con argomento Bello, Antonio; Francesco (J. M.

LIBRI CORRELATI