Te lo dico sottovoce-La distanza tra me e te-L'amore mi chiede di te

Te lo dico sottovoce-La distanza tra me e te-L'amore mi chiede di te - Lucrezia Scali | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lucrezia Scali
DIMENSIONE
5,49 MB
NOME DEL FILE
Te lo dico sottovoce-La distanza tra me e te-L'amore mi chiede di te.pdf
ISBN
1956990291169

DESCRIZIONE

3 romanzi in 1. Mia ha trent'anni, un passato che preferisce non ricordare e una famiglia da cui si tiene alla larga. Di notte sogna il principe azzurro, ma la mattina si concentra sulla realtà. Il suo amore per gli animali la tiene impegnata. Il romanticismo non sembra proprio voler arrivare nella sua vita. O almeno, così pensava prima di conoscere Alberto e Diego. - Isabel è poco socievole, precisa, abitudinaria e programma la sua vita nel dettaglio. Andreas vive alla giornata e gestisce l'officina del padre. Due mondi incompatibili, uniti solo da una comune passione: i cani. Entrambi ne hanno uno, e quando li accompagnano a una gara, Isabel e Andreas s'incontrano. O per meglio dire, si scontrano... - Roccamonte è una cittadina tranquilla, dove non succede mai molto. Per questo fa notizia l'apertura di una tisaneria. A gestirla è Selva, una ragazza con un dono particolare: per qualsiasi problema, ha pronto un rimedio a base di erbe. Enea, il sindaco, è disponibilissimo con tutti, eppure assolutamente restio a lasciarsi coinvolgere. Riuscirà Selva a scaldare il suo cuore?

Considerata strana sin da piccola, per i suoi gusti diversi dalle coetanee, Selva ha un dono particolare: è brava ad aiutare chi è in difficoltà. Te lo dico sottovoce-La distanza tra me e te-L'amore mi chiede di te. Lucrezia Scali edito da Newton Compton Editori.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Te lo dico sottovoce - La distanza tra me e te - L'amore mi chiede di te. E-book.

LIBRI CORRELATI