Valeria fa «gli» Olimpiadi. Storia di una campionessa che non sapeva di esserlo

Valeria fa «gli» Olimpiadi. Storia di una campionessa che non sapeva di esserlo - Valeria Straneo | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valeria Straneo
DIMENSIONE
12,82 MB
NOME DEL FILE
Valeria fa «gli» Olimpiadi. Storia di una campionessa che non sapeva di esserlo.pdf
ISBN
5480363853145

DESCRIZIONE

"Valeria fa 'gli' Olimpiadi", dice il piccolo Leo della sua mamma speciale, diversa, che va di corsa. Lei è Valeria Straneo che a trentacinque anni ha rivoluzionato la sua vita, combattendo la sferocitosi e diventando la primatista italiana di maratona, la vicecampionessa del mondo. E la più veloce maratoneta italiana di sempre. In questo libro è raccontata una storia di coraggio che premia il talento. Non è soltanto una storia di atletica, è vita.

È la più veloce maratoneta italiana di sempre. Storia di una campionessa che non sapeva di esserlo "Valeria fa 'gli' Olimpiadi", dice il piccolo Leo della sua mamma speciale, diversa, che va di corsa. Lei è Valeria Straneo che a trentacinque anni ha rivoluzionato la sua vita, combattendo la sferocitosi e diventando la primatista italiana di maratona, la vicecampionessa del mondo.

Storia di una campionessa che non sapeva di esserlo. Valeria Straneo (Alessandria, 5 aprile 1976) è una maratoneta italiana.. Biografia.

LIBRI CORRELATI