Chakra. I sensi psichici dell'uomo-Vegetarianismo e occultismo

Chakra. I sensi psichici dell'uomo-Vegetarianismo e occultismo - Charles W. Leadbeater | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Charles W. Leadbeater
DIMENSIONE
7,9 MB
NOME DEL FILE
Chakra. I sensi psichici dell'uomo-Vegetarianismo e occultismo.pdf
ISBN
6341240424650

DESCRIZIONE

Due opere in un unico volume. Malgrado la vasta letteratura attualmente esistente nelle lingue occidentali sugli insegnamenti relativi ai "centri eterici" nell'uomo, detti in sanscrito "Chakra", quest'opera di Leadbeater costituisce ancora uno tra i trattati più completi e organici esistenti su tale argomento. L'uomo che compie un cammino spirituale si rende conto come sia dannoso distruggere la vita. Come egli possiede un corpo fisico per imparare le lezioni del piano fisico, così pure l'animale adopera il proprio corpo per uno scopo simile, sebbene a un livello inferiore. L'uomo sa che anche la forma animale cela una piccola parte di divinità, perché tutta la vita è divina. Gli animali sono, in verità, nostri fratelli, per quanto più giovani.

Mudra. Ispirazione angelica in cucina. di Filiberto Zarattini Tutte le cosmogonie e le religioni postulano, all'inizio della manifestazione, una Causa unica.

Leadbeater Due opere in un unico volumeChakraMalgrado la vasta letteratura attualmente esistente nelle lingue occidentali sugli insegnamenti relativi ai "centri eterici" nell'uomo, detti in sanscrito "Chakra" (ossia "ruota" o Chakra, i Sensi Psichici dell'Uomo - Vegetarianismo e Occultismo. Due opere in un unico volume.

LIBRI CORRELATI