Guida al cammino di Santiago per tutti

Guida al cammino di Santiago per tutti - Pietro Scidurlo | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pietro Scidurlo
DIMENSIONE
6,29 MB
NOME DEL FILE
Guida al cammino di Santiago per tutti.pdf
ISBN
9556337837726

DESCRIZIONE

Chi l'ha detto che Il Cammino di Santiago è solo per viaggiatori del tutto autonomi? Grazie a questa guida, anche le persone con disabilità (dai problemi motori alla dialisi) troveranno la chiave di accesso alla straordinaria esperienza del pellegrinaggio a Compostela. Con tre itinerari studiati apposta per diverse esigenze: oltre al Cammino "classico", da seguire quando possibile, un percorso misto, adatto alle carrozzine, e uno interamente su asfalto, pensato per le handbike. Per ogni itinerario, la descrizione dettagliata del percorso, le mappe, le altimetrie, i dislivelli e le indicazioni di percorribilità. Albergue, servizi e luoghi da visitare sono censiti in base all'accessibilità. Inoltre, tutti i consigli utili per affrontare il Cammino a seconda dei tipi di disabilità, e una panoramica sugli ausili motori.

Pubblicata una nuova edizione della guida del Cammino Portoghese. Dalla metà di gennaio 2018 è disponibile la quarta edizione ... La guida di Free wheels al Cammino di Santiago per tutti sarà pubblicata dalla casa editrice Terre di Mezzo, editore di riferimento per le guide ai Cammini storici e di lunga percorrenza, con la collana Percorsi dedicata a chi viaggia a piedi e in bicicletta. Dopo aver letto il libro Guida al cammino di Santiago per tutti di Luciano Callegari, Pietro Scidurlo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Una guida dedicata alle persone con disabilità, che troveranno la chiave di accesso alla straordinaria esperienza del pellegrinaggio a Compostela. Seconda edizione Chi l'ha detto che il Cammino di Santiago è solo per La guida al cammino di Santiago per chi non sa da dove iniziare.

LIBRI CORRELATI