Ritorno al passato. Le indagini del commissario Martini

Ritorno al passato. Le indagini del commissario Martini - Gianna Baltaro | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianna Baltaro
DIMENSIONE
12,35 MB
NOME DEL FILE
Ritorno al passato. Le indagini del commissario Martini.pdf
ISBN
2203467744873

DESCRIZIONE

In un hotel al Sestriere è stata organizzata un sfilata di pellicce, dove parteciperanno tutte le personalità più importanti del settore. La gente si riunisce alla sera in una gradevole sala in stile anni trenta, intrattenendosi a parlare dei fatti occorsi nella giornata. Tuttavia in questo clima ovattato si nasconde un assassino che tornato dal passato, è pronto a colpire chi voglia ostacolare i propri piani. L'ineffabile commissario Martini si dimostrerà a proprio agio anche sulle nevi del Sestriere e tra l'alta società che frequenta i lussuosi alberghi della capitale piemontese delle nevi.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... Emilio Martini è lo pseudonimo per due sorelle milanesi, Elena e Michela Martignoni. Insieme hanno scritto i romanzi storici Requiem per il giovane Borgia, Vortice d'inganni, Autunno rosso porpora, Il duca che non poteva amare.Sono anche autrici di una serie di gialli che hanno per protagonista il commissario Berté (dietro cui si cela un reale vicequestore), tra cui ricordiamo Il ritorno ... Gianna Baltaro (Torino, 13 febbraio 1926 - Torino, 29 gennaio 2008) è stata una giornalista e scrittrice italiana..

Autore Gianna Baltaro, Anno 2020, Editore Golem Edizioni. € 15,00.

LIBRI CORRELATI