Camminare verso Santiago de Compostela

Camminare verso Santiago de Compostela - Walter Orioli | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Walter Orioli
DIMENSIONE
6,69 MB
NOME DEL FILE
Camminare verso Santiago de Compostela.pdf
ISBN
7171173100195

DESCRIZIONE

Si parte per fare vuoto nella testa, per perdere tutti i punti di riferimento, per abbandonare i binari e per allacciare qualche legame con l'infinita libertà. E così che attraverso questa esperienza si può facilmente uscire dall'ego e quindi dalla dinamica della sofferenza, perché ciò che è senza sostanza non è mio e non è me stesso. Camminare è un'attività semplice che rilassa la mente e tonifica il corpo ma riempie il cuore di suggestive visioni. L'autore racconta il cammino verso Santiago de Compostela in un dialogo intimo e confidenziale con il lettore, presentando un resoconto in prima persona di un viaggio capace di liberare la fantasia e la creatività dal peso della vita quotidiana. Il suo sguardo sulla vita si mescola alla ricerca della trasformazione interiore, perché il pellegrino non viaggia verso una meta geografica, bensì alla scoperta di se stesso e del proprio posto nel mondo.

Cliccando puoi verificare se è disponibile la guida dedicata suddivisa a tappe del cammino. cammini dall'italia a santiago 2020 IT. UN LUNGO CAMMINO DALL'ITALIA A SANTIAGO.

Azione, USA, 2010. Durata 94 min. Quarta edizione aggiornata.

LIBRI CORRELATI