Gap year. Un anno per crescere

Gap year. Un anno per crescere - Andrea Portante D'Alessandro | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Portante D'Alessandro
DIMENSIONE
7,64 MB
NOME DEL FILE
Gap year. Un anno per crescere.pdf
ISBN
8247483277852

DESCRIZIONE

Prendersi del tempo. Qualche mese, un anno o poco più - appena terminata la scuola superiore e sulla soglia della maggiore età - per percorrere l'infinita Transiberiana o imparare il tedesco tra le strade di Berlino, lavorare nella bottega di un artigiano ceramista o soccorrere gli animali feriti in un'oasi WWF. Per realizzare un sogno nel cassetto. Il Gap Year è un anno guadagnato, un periodo di viaggi, corsi, esperienze di lavoro e servizio. Un lasso di tempo per conoscersi, accrescere la propria autonomia e autostima, ed esplorare il mondo, acquisendo gli strumenti e la sicurezza per affrontarlo. Non si diventa grandi all'improvviso. Un anno sabbatico è l'esperienza ideale per coloro che desiderano mettersi alla prova, dimostrare la giusta carica di determinazione, mordere la vita senza alcun timore. Non ci sono ostacoli che lo impediscono, soltanto buone motivazioni personali che lo incoraggiano. Questo volume offre uno sguardo a tutto tondo sulle opportunità di un Gap Year, mettendo in luce vantaggi e possibilità, inciampi e rischi da evitare, guidando ragazzi e ragazze, e insieme i loro genitori, nella pianificazione di un'esperienza utile, divertente e gratificante.

A differenza della scuola, dove si va perché l'istruzione è obbligatoria, durante il tuo gap year sarai l'unico responsabile delle tue ... Gap Year: un anno solo per me. ...

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... GAP YEAR. Un anno per crescere.

LIBRI CORRELATI