Travel retail Italia (2017). 7.

Travel retail Italia (2017). 7. Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
8,50 MB
NOME DEL FILE
Travel retail Italia (2017). 7..pdf
ISBN
2029467326629

DESCRIZIONE

Atri, Associazione Travel Retail Italia, rappresenta società aeroportuali e autostradali, imprese di produzione, commercio e servizi, operanti in spazi aeroportuali, autostradali e portuali. Tra i compiti dell'associazione: seguire e analizzare l'evoluzione del travel retail in Italia e all'estero, far crescere il consenso dei clienti verso le attività associate, rappresentare gli interessi del settore presso le istituzioni, le pubbliche amministrazioni, l'opinione pubblica. Tra gli obiettivi: sensibilizzare gli stakeholder sulla capacità del travel retail di generare risorse economiche e occupazione, portando nei luoghi del viaggio le eccellenze del prodotto Italiano.

È recente, per esempio, l'introduzione della categoria eyewear - con una pagina interamente dedicata alla collezione Ray-Ban ... Le aree che si sono dimostrate più attive negli acquisti duty free e travel retail sono l'Asia Pacifica (con il 16,3%), l'Africa (13,7%) e il Medio Oriente (10,5%). La prima si guadagna anche lo share più alto nel corso del 2012: 37,7%. TRAVEL RETAIL ITALIANA S.R.L.

| 33 follower su linkedin | empori ed altri esercizi non specializzati di vari prodotti non alimentari commercio al dettaglio di profumi, cosmetici, accessori per abbigliamento (in unita locale separata dalla sede) 6.The Buckle: gestisce 455 negozi al dettaglio in 43 stati, in calo dai 462 negozi in 44 stati a partire dal 12 luglio 2017. 7.Lululemon Athlethica: l e vendite digitali hanno avuto un ruolo da protagonista nei guadagni del rivenditore di abbigliamento sportivo, con vendite dell'e-commerce in rialzo del 60% rispetto al salto del 44% del trimestre precedente. IL TRAVEL RETAIL 1.1 DEFINIZIONE Il Travel Retail è un canale fisico di vendita al dettaglio alternativo alla classica distribuzione DOS (direct operated stores inclusi corner e shop in shop) e Franchising che al contempo ne rappresenta un'evoluzione poiché trasforma spazi costruiti con uno scopo ben specifico e diverso dal commercio in punti di incontro tra molteplici individualità con ... Il travel retail, sempre più un settore in ascesa, rappresenta un'ampia fetta di fatturato per il mondo retail, tanto da definirsi sesto continente.

LIBRI CORRELATI