I maestri e il sentiero

I maestri e il sentiero - Charles W. Leadbeater | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Charles W. Leadbeater
DIMENSIONE
10,42 MB
NOME DEL FILE
I maestri e il sentiero.pdf
ISBN
5871202326471

DESCRIZIONE

Charles Webster Leadbeater in questo poderoso testo descrive con la consueta chiarezza l'esistenza di esseri umani che hanno completamente superato i normali limiti dell'esistenza umana e sono ascesi alla figura di Guide e Maestri. "L'esistenza di Uomini divenuti Perfetti è uno dei fatti più importanti tra i molti nuovi che la Teosofia ci offre; è una conseguenza logica degli altri grandi insegnamenti teosofici del Karma e dell'evoluzione mediante la Reincarnazione. Guardandoci intorno, possiamo vedere chiaramente uomini a tutti gli stadi di evoluzione, molti ben al disotto di noi per sviluppo, altri che in un modo o nell'altro ci hanno già distintamente oltrepassati". Oltre ai Maestri viene indicata la via per i discepoli e quali sono gli strumenti e le iniziazioni che l'essere umano deve percorrere per evolvere e superare le proprie limitazioni. Nuove conoscenze vengono fornite per comprendere meglio la realtà e le dinamiche degli eventi che ogni persona affronta nella propria esistenza. Portando il tutto su un piano di significato esistenziale molto ampio, che ha origini in un nostro lontanissimo passato.

Un sentiero sconnesso porta giù lungo la valle accanto al fiume. Da ognuna delle due case dei Maestri si può vedere l'altra casa; sono.

18, 00 € disponibile Disponibile. 34 punti carta ... Dopo aver letto il libro I maestri e il sentiero di Charles Webster Leadbeater ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI